.

Oggi è stata una giornata particolare. Iniziata nell'abulia più totale di una mattinata dedicata interamente alla soluzione di un problema che sta diventando assillante, cercare una banca che mi faccia un mutuo a 15 anni a me che ne ho 67 e sono "fuori quota".

Giornata di grande impegno questa di "Incontrare l'altro" tre ore e mezza di lavoro senza soste intorno al III chakra. L'intento è quello di incontrare l'altro e accorgersi di intercettare se stesso.

Strani malesseri hanno "steso" 4 dei dieci partecipanti a questo secondo gruppo di meditazioni tantriche. Quanto ci sia di reale o di "diplomatico" nei comunicati di disdetta, resta da verificare, tuttavia come ho sempre affermato nei miei più recenti resoconti, alle fine sono presenti le persone "adatte" al contenuto simbolico del pomeriggio di...

Dopo la lunga pausa indipendente dalla nostra volontà e primi timidi tentativi di riprendere i gruppi di meditazione, oggi proviamo a riprendere la via da dove era stata interrotta. In questi casi è un vero e proprio ricominciamento, quasi una rinascita in una dimensione di relazione e di scambio energetico. Il corpo diventa di nuovo il...

(Narrazione scaturita dall'uso di frasi e parole create durante una meditazione in natura)

A livello fisiologico, Il ruolo del cuore è di far circolare bene il sangue all'interno del tuo corpo, dal punto più alto (la testa) a quello più basso (le dita dei piedi). A livello energetico però è necessario parlare sia del sangue che del cuore stesso. Il Sangue che il Cuore fa circolare è simbolo delle energie della Vita e...

Per un istante infinito, svanisco a quest'afa di metà giugno, rapito, dai miei versi senza tempo.

Un virus della famiglia dei "corona", ci ha fatto visita agli inizi del 2020, in esso è racchiuso un messaggio, una stringa di istruzione per l'aggiornamento del sistema biologico umano.

Con il passare dei mesi è apparso sempre più evidente dove volesse mirare questo evento epocale dell'emergenza sanitaria. Al netto delle varie ipotesi che stanno dietro la narrazione: grande reset, nuovo ordine mondiale, poteri occulti e via dicendo.

La "battaglia" che infuria contro il covid non ha la finalità di salvaguardare la salute dell'umanità ma impedire che questo virus "messaggero" la informi circa la necessità di un cambiamento e di una trasformazione, ormai improcrastinabili, del "vecchio" modello e delle vecchie abitudini di vita.

Tornando ad esaminare la situazione da un'ottava inferiore si prende atto che si torna alle chiusure per l'emergenza sanitaria, gli ospedali non ce la fanno.

Prova a scendere, da una dimensione di realtà di un'ottava superiore, alla "realtà" di un programma olografico di un'ottava inferiore e osserva come viene percepito da chi vi gioca attivamente e il suo funzionamento.