Data terrestre 2018.2
Il puzzle che sembrava delinearsi con chiarezza si è invece ingarbugliato creando non pochi problemi di incertezza e instabilità.
Fulcro di tutta la rete nella quale ci troviamo invischiati è sempre l'acquisto della casa che prevale su tutti gli altri eventi di questi primi giorni del 2018. Un fatto di questi giorni ha contribuito a sciogliere i nodi apparentemente inestricabili. La mancata vendita della casa vecchia ha scatenato una dinamica di rivendicazione reattiva molto forte. A seguire, come spesso accade in questi casi, c'è stata un passo indietro e un'osservazione attenta di quanto stava accadendo.
Questo ha permesso di ritornare a vedere le cose sotto una luce più chiara. Il motivo dell'ingarbugliamento era l'intenzione di acquistare la nuova casa prima del tempo anticipando il contratto. Questo ha perturbato il campo di forze introducendo delle variabili impreviste, dannose sia dal punto di vista economico che organizzativo.
Riportando tutto a come era stato inizialmente stabilito, i pezzi del puzzle ora sono di nuovo al loro posto e l'insieme è armonico.
Ora possiamo dedicarci anche ad altre cose ed
interessi che erano stati messi da parte per focalizzare solo sulla
vendita/acquisto case.