Consapevole di esistere
Per ascoltare il messaggio della Creazione collega l'energia della Terra e del Cielo nello spazio del Cuore.
Ascolta e senti, non pensare, abbi completa fiducia nel messaggio e segui le sue indicazioni, così accadrà ciò che deve accadere e sarà sempre bene per te.
L'Energia Creativa ti ama e non può farti del male anche perché, in fondo, essa si manifesta attraverso di te. Poi comprenderai che essa si identifica con te stesso.
Se ascolti la voce della sintesi tra Cielo e Terra non puoi sbagliare. Se sei troppo verso il Cielo il messaggio sarà parziale, se sei troppo verso la Terra il messaggio sarà parziale. Se entri nel tuo centro, nello spazio del Cuore e crei la sintesi, il messaggio sarà completo e autentico.
Sii consapevole di dover consentire l'unione sacra dentro di te, consenti all'energia del Cielo di scendere verso il Cuore, consenti all'energia della Terra (Kundalini) di salire verso il Cuore, così saprai, così accadrà il miracolo della fusione.
Lasciati scolpire dall'energia Creativa, dal grande Artista, come il marmo si lasciava scolpire da un Michelangelo, ma ricorda e sii consapevole che la tua forma si crea dal tuo interno. Ti dai forma come dal seme nasce l'albero, pur non essendo il seme l'albero. Nessuno scolpisce l'albero, l'albero accade dal seme che si trasforma dal suo interno. Analogamente accadi tu dal tuo interno.